trattamento alla cheratina
Capelli

Trattamento alla Cheratina per Capelli

Il trattamento alla cheratina è ormai molto praticato in qualsiasi negozio di parrucchiere, tanto che esistono in commercio molti kit da provare anche comodamente da casa.

Parliamo di una sostanza, una proteina per la precisione, che si trova già nel nostro organismo. Trattamenti come questi servono ad aumentare la quantità della cheratina. In questo modo potrai avere una chioma lucida e morbida.

Se infatti non riesci a districare i tuoi capelli, vuoi perché sono ricci, vuoi perché sono stati danneggiati da anni di decolorazioni, colpi di sole o tiraggi eccessivi, la soluzione migliore è un trattamento per capelli alla cheratina.

trattamento lisciante kativaUno dei migliori è sicuramente il trattamento lisciante brasiliano senza formaldeide di Kativa Keratin. Di questa collezione sono disponibili kit per ogni esigenza: per avere lisci che durino 10 settimane, per i trattamenti liscianti senza piastra, per risolvere il problema delle doppie punte, per capelli più brillanti o per riparare le chiome danneggiate.

Vediamo i benefici principali di un trattamento che utilizza la cheratina.

 

Trattamento alla Cheratina: Vantaggi

Puoi dire addio al classico tiraggio che rovina e danneggia i capelli. Per una chioma morbida, brillante e liscia non c’è soluzione migliore del trattamento con cheratina.

Soprattutto durante la stagione estiva abbiamo bisogno di nutrire i nostri capelli, rovinati dal sole e dall’acqua del mare, e la cheratina ci aiuta in questo.

Questa proteina ti permette di avere capelli nutriti e mantenere sempre un aspetto ordinato.

Il nostro suggerimento è quello di farti consigliare dal tuo parrucchiere di fiducia sul trattamento migliore. In commercio ne esistono davvero tanti tipi, di tanti brand diversi, è quindi importante saper scegliere quello giusto per le tue esigenze.

Vedi anche  La piastra non rovina i capelli: ecco perché è importante curarli al meglio

Addio al Crespo con la Cheratina

capelli lisci con la cheratina I capelli ricci sono molto belli, ma l’aspetto peggiore è sicuramente l’effetto crespo. Nella maggior parte dei casi infatti i ricci non sono molto morbidi, e la situazione peggiora in estate o se vengono applicati dei trattamenti che rovinano i capelli.

Per chi ha una chioma riccia la cheratina è un grande aiuto. Ma lo è anche per chi possiede una chioma mossa ed è stanca di perdere molto tempo per lisciare i capelli.

Scegli sempre il meglio per i tuoi capelli.

Hai delle domande sull’argomento? Scrivici.